Cerca
Close this search box.

Napoli-Juve, rischio scarsa affluenza. I tagliandi non sono ancora in vendita

La società non ha ancora ricevuto il via libera per avviare la prevendita a causa dei mancati lavori

Sabato al San Paolo arriva la Juventus. Si avvicina, dunque, il primo big match che potrebbe riportare a Fuorigrotta il grande pubblico. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sono alcuni problemi circa la vendita dei biglietti. La prevendita, infatti, non è ancora partita a causa dei mancati lavori. La Prefettura aveva infatti stabilito che al San Paolo vanno assolutamente apportati migliorie per i sistemi di sicurezza potenziando il sistema di videosorveglianza e riparando i tornelli non funzionanti. Dei lavori, però, non vi è traccia ed è per questo che i biglietti per la partita dell’anno non sono ancora stati messi in vendita. Oggi alle 12 al San Paolo si riunisce il Gos che prenderà una decisione in merito: le speranze del Calcio Napoli sono quelle di ricevere oggi stesso il permesso per avviare la vendita, nel contempo bisognerà stabilire un piano cronologico per i lavori.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.