Cerca
Close this search box.

Napoli-Juve, nuovo stop a bottiglie e lattine. Tifosi ospiti in città entro le 16.30

In occasione dell’incontro di calcio Napoli-Juventus, in programma domenica prossima, alle 20,45 al San Paolo, dove è previsto un massiccio afflusso di spettatori, arriva un invito della Questura di Napoli.

La polizia invita i tifosi delle due compagini «ad anticipare l’arrivo allo stadio, rispetto agli orari canonici, al fine di consentire alle forze dell’ordine di effettuare i controlli di sicurezza necessari». In particolare, la Questura di Napoli invita i tifosi juventini «a giungere alla barriera autostradale di Napoli Nord entro e non oltre le ore 16,30 di domenica 30 marzo, allo scopo di garantire l’ordinato afflusso allo stadio dopo i controlli di sicurezza». L’arrivo oltre l’orario indicato «potrebbe anche determinare l’ingresso allo stadio a partita già iniziata ovvero l’impossibilità di assistere all’incontro».

La Questura ricorda, inoltre, che «per la circostanza il Prefetto di Napoli ha disposto il divieto di vendita, nonché quello di consumo di bevande in contenitori di vetro, plastica e lattina». Tali divieti sono operativi dalle ore 18 alle ore 23 di domenica 30 marzo, oltre che all’interno dello stadio San Paolo, anche nelle aree di seguito indicate: Viale Augusto fino a Piazza San Vitale; Piazzale Tecchio; Largo Matteucci e Barsanti; Viale Marconi; Via Terracina, dall’incrocio con via Cinthia all’incrocio con via Nuova Agnano; Piazzale D’Annunzio; Via Jacopo De Gennaro; Via Tansillo; Piazzale Azzurri D’Italia. Sarà consentito il consumo e la commercializzazione delle bevande solo in bicchieri di plastica leggera o carta.

Fonte: IlMattino.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.