Napoli-Juve, la carica dei 100mila. Botteghini presi d’assalto per la doppia sfida ai bianconeri

42mila biglietti andati via nel primo giorno di vendita

42mila tagliandi in un solo giorno. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, a Napoli già si pensa alla doppia sfida con la Juve del 2 e del 5 aprile. Quattro giorni di fuoco per i tifosi azzurri che per due volte aspetteranno al San Paolo i rivali bianconeri e, soprattutto, Gonzalo Higuain. Ieri, primo giorno di vendita dei tagliandi, sono stati già staccati 24mila ingressi per il match di campionato e 18mila per quello di Coppa. Oltre all’importanza storica e sportiva delle partite, il Napoli si gioca il secondo posto e l’accesso alla finale di Coppa Italia, una grossa spinta è stata data dalla promozione pensata dalla società che prevedeva l’acquisto con pochi euro in più del biglietto per il match di coppa a tutti gli abbonati ed a quelli che avevano acquistato il biglietto per la sfida di campionato. A Napoli si aspettano giorni di fuoco per botteghini e ricevitorie, facile che tra i due match si possa raggiungere quota 100mila spettatori.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.