E’ complicato trovare un giocatore del Napoli che contro la Juventus non abbia giocato una gran partita, eccetto Manolas. Il neoacquisto Anguissa è sceso in campo di fianco a Fabian Ruiz ed è stato autore di una prestazione fantastica, capace di andare in tackle contro Rabiot e Locatelli e subito dopo effettuare un preciso lancio lungo sui piedi di Mario Rui. E i quotidiani sono impazziti al momento delle pagelle:
Gazzetta dello Sport 7 – “Che bel giocatoooore direbbe Barella. Debutto coi fiocchi: fisicità, personalità e qualità. Se Fabian cresce tanto è perché ha al suo fianco un baluardo del genere“.
Corriere dello Sport 7 – “Il tempo di prendere le misure e poi il Leone comincia a ruggire: che personalità, all’esordio. Guadagna una decina di possessi e sostiene la manovra. Meglio a due“.
Tuttosport 7,5 – “Debutto spettacolare: non si limita a spezzare le trame bianconere, ma quando riesce s’infila a destra dove c’è latitanza di juventini“.
Il Mattino 7,5 – “C’è Rabiot, Zambo tampona e riparte. Col francese fisicamente lo scontro è da giganti. Affamato e tonico. In interdizione è tra i più attivi, non perde un pallone“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro