Cerca
Close this search box.

Napoli-Juve è costretta al rinvio

Napoli-Juventus non si è giocata per maltempo. Ieri sera al San Paolo si sarebbe dovuta disputare la partitissima tra azzurri e bianconeri ma ad ora di pranzo, dopo un vertice, la Prefettura ha deciso di rinviare la partita. Secondo le motivazioni ufficiali non c’erano i presupposti per dare sicurezza ai sessantamila spettatori che avrebbero affollato lo stadio di Fuorigrotta. Anche le condizioni disastrose delle strade non avrebbero consentito una buona percorribilità alle tantissime persone che arrivavano anche dalle altre province della Campania. La sfida si potrebbe recuperare il 30 novembre.

Fonte: Il Roma.net

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.