Napoli-Juve, De Laurentiis beffa la Juve: i bianconeri perdono milioni di euro, il motivo

La promozione "prendi uno e paghi due" svantaggia notevolmente la Juve

Come scrive l’edizione odierna di “Repubblica”, la particolare promozione “paghi uno e prendi due” studiata dal Napoli per il doppio impegno di campionato e Coppa Italia contro la Juventus frutterà poche centinaia di migliaia di euro alla Juventus. Infatti, i proventi della Coppa Italia, sia in casa che fuori, si dividono con la società ospite al 50%. I prezzi della partita di campionato saranno molto più alti rispetto a quelli di Coppa e la Juventus incasserà non più di 150.000 euro, con l’altra metà destinata al Napoli, che, al contrario, in campionato incasserà circa 3.5 milioni di euro, nuovo record stagionale alle spalle di Napoli-Real.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.