Cerca
Close this search box.

Napoli, Juan Jesus titolare dopo due anni: promosso dai quotidiani

Ieri ben 90′ per Juan Jesus, tornato titolare dopo ben due anni dall’ultima volta. Il difensore del Napoli è stato schierato da terzino sinistro al posto dello squalificato Mario Rui e poi ha giocato sul centro-sinistra quando Spalletti è passato alla difesa a tre. Per i quotidiani la prova è positiva:

Voto 6 per il Corriere dello Sport
“Un errore banale in apertura e poi tutto fila. Per altro a sinistra, in un ruolo non suo: di certo non lo impensieriscono, però le chiusure (anche preventive) sono puntuali. Buona la prima dal primo minuto”.

Voto 6.5 per La Gazzetta dello Sport
“L’ultima partita da titolare quasi due anni fa e all’inizio si vede. Ma resta concentrato e ordinato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.