Napoli-Juan Jesus, non ci sono conferme: nessun contatto tra l’Inter e gli azzurri

Tanti volti nuovi tinti d’azzurro nel nuovo Napoli di Maurizio Sarri. Da Reina a Gabriel, passando per Allan, Valdifiori, Chiriches e, a breve, Hysaj. Adesso per il direttore sportivo Giuntoli, è tempo di occuparsi delle cessioni. Diversi i giocatori in esubero, tra questi Henrique, Inler, De Guzman, e Zuniga. Giocatori che il Napoli può vendere, ma che non vuole svendere.

Se arriveranno offerte ritenute soddisfacenti, il club valuterà le possibili proposte e poi deciderà il da farsi. Una posizione valida per  tutti i reparti, tranne che per l’attacco, dove il Napoli è intenzionato a non cedere nessuno. In entrata, invece, si vocifera su un possibile arrivo di Juan Jesus. Nessun contatto invece ne con l’Inter e ne con l’entourage del giocatore. Mercato da protagonista, il Napoli si prepara all’ultimo mese di trattative.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.