Cerca
Close this search box.

Napoli-Jorginho, l’entourage del calciatore rallenta la trattativa: c’è l’Arsenal

Secondo Tuttosport, il club inglese sarebbe molto interessato al giocatore già per gennaio

Secondo il quotidiano Tuttosport, nella trattativa che dovrebbe portare l’italobrasiliano a prolungare il suo contratto con il Napoli ci sarebbero delle complicazioni. Nella giornata di ieri il procuratore del centrocampista azzurro, Joao Santos, ha incontrato il d.s Giuntoli per iniziare a discutere il rinnovo dell’accordo in scadenza giugno 2018. Il quotidiano torinese, però, lancia l’allarme. L’entourage del calciatore pare stia tentando di rallentare la trattativa per il forte interesse mostrato dall’Arsenal nelle ultime settimane. L’interesse del club inglese trova conferma dall’entourage del tecnico dei Gunners, Arsène Wenger, oltre alla presenza di un osservatore dell’Arsenal durante Genoa-Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.