Cerca
Close this search box.

Napoli-Inter verso il tutto esaurito, aumentate le misure di sicurezza

1000 agenti e 700 steward per la sicurezza del San Paolo

Una sfida delicatissima quella di scena al San Paolo questa sera per gli uomini di Sarri. Il Napoli ospita l’Inter di Mancini per quella che ha tutta l’aria di essere una sfida scudetto nonostante si giochi solo la quattordicesima giornata di Serie A. Il San Paolo va verso il sold out e, dopo tragici fatti di Parigi, le misure di sicurezza subiranno un aumento importante. I cancelli dell’impianto di Fuorigrotta verranno aperti già alle 16:30 proprio per garantire un afflusso migliore possibile, nonostante i controll minuziosi a cui verranno sottoposti i tifosi allo stadio. La struttura è stata bonificata ben due volte e saranno presenti 100 agenti di Polizia e ben 700 steward oltre ai metal detector e cani-poliziotto anti-esplosivo. In Tribuna d’onore, accanto al presidente Aurelio De Laurentiis, ci sarà una delegazione coreana.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.