Cerca
Close this search box.

Napoli-Inter, Renica è sicuro: “Vince chi gioca a calcio, quindi Sarri!”

L'ex Napoli: "E' un match che darà l'idea di chi può competere per vincere lo scudetto"

Alessandro Renica guarda già alla partita del Napoli contro l’Inter, in programma lunedì sera. Stasera il match degli azzurri contro il Brugge sarà una sorta di allenamento. “L’obiettivo della gara di oggi è dare continuità di gioco e vittorie: tutto il Napoli – spiega a Tuttomercatoweb.com – adesso crede nell’organizzazione del tecnico e nelle possibilità di raggiungere grandi traguardi”

Che sensazioni avverte in vista della grande sfida di lunedì contro l’Inter?
“Sarà una partita dura, difficile ma credo che il Napoli la spunterà”.

Perché?
“Perché di solito chi gioca a calcio ha la meglio su chi non gioca o non esprime un bellissimo calcio. Anche se ogni partita, ovviamente, è fatta di episodi. In Italia bisogna comunque crescere anche nelle valutazioni: bisogna capire ad esempio quando in una partita persa si è comunque giocato meglio dell’avversario”

La partita di lunedì che cosa potrà dire?
“Non siamo ancora alla fine del girone d’andata. Darà un’idea su chi può competere per vincere lo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.