Cerca
Close this search box.

Napoli-Inter, aumentate le misure di sicurezza: presenti al “San Paolo” anche esperti antiterrorismo

Aumentano le misure di sicurezza all'impianto di Fuorigrotta in vista del big match di lunedì sera

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” in occasione del big match della quattordicesima giornata di campionato tra Napoli ed Inter sarà innalzato il livello delle misure di sicurezza allo stadio San Paolo per timore di possibili attentati all’impianto di Fuorigrotta. Sono quarantaduemila i tagliandi venduti fino a questo momento per il big match in programma lunedì sera, numero che farà sicuramente superare l’incasso record dei 49.800 spettatori di Napoli-Fiorentina. Per i tifosi interisti saranno disponibili solo 1100 biglietti dell’anello inferiore, fra cui confluiranno diversi Inter club provenienti dalla Puglia, Calabria e Lombardia. Stato di massima allerta dunque a causa degli ultimi episodi di terrorismo verificatosi in terra francese. Per l’occasione sarà impiegato dunque un impiego maggiore delle unità speciali dell’antiterrorismo, normalmente utilizzate per i big match. Ma per l’occasione è atteso dal Viminale un esperto antiterrorismo per gestire e coordinare la situazione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.