Intervenuto ai microfoni del quotidiano “Il Roma” l’ex portiere del Napoli Raffaele Di Fusco ha parlato in vista del match che vedrà opposta agli azzurri l’Inter del nuovo tecnico Stefano Pioli. Ecco le sue parole:
“Il problema è che ora squadre come Fiorentina e Inter stanno tornando e non so quanti punti possano recuperare. La sfida di domani sarà decisiva proprio per evitare di perdere ulteriore terreno alle spalle dei primi posti, purtroppo ripetiamo sempre le stesse cose, ma cosa possiamo dire a questa squadra? Gioca bene ma non segna, tutto qui. L’impressione è che il Napoli stia aspettando troppo il ritorno di Milik, ma la stagione è ancora lunga e il polacco avrà bisogno di tempo per recuperare”.
Di Fusco respinge le critiche per i gol subiti: “Anche lo scorso anno il Napoli commetteva degli errori, ma la differenza è che riusciva sempre a segnare un gol in più dell’avversario. Magari si potrebbe cambiare qualcosa, la rosa è ampia e va sfruttata, ma dubito accadrà: Sarri andrà avanti per la sua strada”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro