Napoli-Inter, il tabù di Icardi può tranquillizzare gli azzurri

Una curiosa statistica sul bomber nerazzurro fa ben sperare il Napoli

Una statistica curiosa che farà sorridere i tifosi del Napoli riguarda il capitano dell’Inter, Mauro Icardi. L’attaccante argentino, infatti, sia quando vestiva la maglia della Sampdoria che adesso in nerazzurro non ha mai vinto contro la squadra azzurra. Un’ allergia curiosa quella dell’ultimo capocannoniere della Serie A ai colori azzurri. L’attaccante argentino, infatti, negli ultimi 7 confronti con la squadra azzurra ha ottenuto 4 pareggi e 3 sconfitte. Nella scorsa stagione, nonostante Icardi abbia timbrato il cartellino sia all’andata che a ritorno, la squadra nerazzurra non è riuscita a superare lo scoglio azzurro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.