Cerca
Close this search box.

Napoli-Inter, evento mondiale: record sugli spalti e 200 paesi collegati

Sarà un evento mondiale. Napoli-Inter sarà seguita in tutti e cinque Continenti. Stasera riflettori puntati sul San Paolo. Le maggiori emittenti internazionali trasmetteranno l’incontro per una copertura televisiva di oltre 200 Nazioni. Dal Burkina Faso a Singapore, dalle Isole Vergini alla Siria e all’Iraq. Senza contare le grandi nazioni (intese anche come potenze calcistiche) quali Cina, Brasile, Argentina, Stati Uniti e tutta l’Europa.
Contro l’Inter inseguendo l’Inter. Non si arresta la corsa al biglietto, in pratica tutto il secondo anello sarà gremito. Per la sfida di questa sera contro i nerazzurri resta disponibile una scorta di alcune migliaia dell’anello inferiore, nei distinti e curve. Fino a ieri il cassiere aveva staccato circa 44mila tagliandi, si va dunque verso il record stagionale di presenze: erano in 49mila sugli spalti del San Paolo sia per il retour-match di Champions contro il Nizza di Balotelli che per il derby contro il Benevento. Al San Paolo anche circa 1.500 tifosi nerazzurri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.