Cerca
Close this search box.

Napoli-Inter è già sold out: contro i nerazzurri superato il record di incassi stagionale

Probabili assenti ancora Mertens e Gabbiadini. In tribuna ci sarà anche il ct della nazionale Conte.

Manca una settimana e i biglietti per la sfida tra il Napoli e l’Inter in programma per lunedì 30 novembre sono già introvabili. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino la sfida contro i nerazzurri supererà tutti i record stagionali per l’affluenza del pubblico e sarà l’occasione giusta per mettere a punto i nuovi piani di sicurezza varati dalla polizia dopo gli attentati a Parigi. Potrebbero non essere della gara Mertens e Gabbiadini, ancora alle prese con le noie fisiche post nazionali, per questo Sarri non vorrebbe rischiarli. Previsto inoltre uno spettatore d’eccezione, il ct della Nazionale Antonio Conte dovrebbe assistere alla sfida direttamente dalle tribune del San Paolo, ennesima occasione, semmai ce ne fosse ancora bisogno, per Insigne e Jorginho per mettersi in mostra e strappare il pass per i prossimi Europei con la maglia della nazionale italiana.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.