Dopo una prevendita davvero a rilento, Napoli-Inter si avvia verso il tutto-esaurito. I tickets per il big-match scudetto di sabato sera (calcio di inizio alle ore 20:45) hanno avuto una decisiva impennata nella vendita negli ultimi giorni, dopo la vittoria degli azzurri a Roma.
A poco più di 48 ore dalla super-sfida restano soltanto pochi settori in vendita per l’acquisto di un tagliando: i settori inferiori della Curva A, quello della Curva B e dei Distinti.
Full tutto il resto dello stadio (almeno secondo il sito del rivenditore ufficiale Listicket), finanche la costosa Tribuna Posillipo che per l’occasione ha raggiunto il prezzo di 90 euro per un tagliando. Dati i prezzi non propriamente economici (prezzo minimo Curve a ben 30 euro) è facile prevedere che la gara di sabato farà registrare anche l’incasso più alto della stagione, e in caso di sold-out non è peregrina l’ipotesi che la cifra incassata dalla vendita dei biglietti possa rientrare finanche nella top 10 di quelli più alti dell’era De Laurentiis.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro