Cerca
Close this search box.

Napoli-Insigne, prove di rinnovo: incontro tra Giuntoli e i procuratori del calciatore

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, ci sarebbe stato un incontro tra il ds del Napoli, Giuntoli, e gli agenti del calciatore Lorenzo Insigne, accompagnati dal padre del ragazzo. Tra le ragioni del confronto di ieri pomeriggio a Castel Volturno ci sarebbe l’ipotesi di prolungamento del contratto (portando la scadenza dal 2019 al 2020) con annesso aumento dell’ingaggio (Insigne oggi guadagna 1.2 milioni annui). Il rinnovo non arriverà in tempi brevi, anche perché è di appena 9 mesi fa la firma sull’ultimo contratto di Insigne con la maglia azzurra, dove aveva già prolungato il suo rapporto con il club di De Laurentiis aumentando il proprio ingaggio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.