Cerca
Close this search box.

Napoli, Insigne festeggia i cento goal con la torta di Ciro poppella

Ecco come festeggia il capitano del Napoli dopo essere arrivato a quota 100 goal con la maglia azzurra

Una “dolce” sorpresa per festeggiare i cento gol e la vittoria sulla Juventus. Lorenzo Insigne quando è tornato a casa ha ricevuto un “regalo” speciale della moglie Jenny. Sul tavolo il capitano ha trovato una torta con il numero 100 preparata dal famoso pasticciere del Rione Sanità, Ciro Poppella. C’era anche una dedica speciale: “Sei l’orgoglio di tutti noi, forza capitano”. Una vera e propria delizia composta dai fiocchi di neve (dulce de leche) dedicati a Diego Armando Maradona. «È stata una grande soddisfazione poter creare una torta speciale per il nostro capitano Insigne – ha affermato Ciro Poppella -. Ha raggiunto un traguardo importante segnando cento gol con la maglia del Napoli. Ma soprattutto ha firmato la rete che è valsa la vittoria contro la Juventus».

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.