Napoli, Insigne a confronto con Benitez: colloquio chiarificatore tra i due

Rafa Benitez a confronto con Insigne. Ora la testa deve essere sintonizzata solo su Bilbao e non devono esserci malumori. L’entourage del giocatore fa filtrare la voce di un incontro tra il tecnico e l’attaccante, un faccia a faccia per fare il punto di una situazione sfuggita di mano negli ultimi giorni. In relatà qualche malumore è venuto fuori già dalla situazione contratto ma è evidente che la reazione ai fischi del San Paolo con l’Athletic e il successivo social indirizzato dalla moglie ai tifosi napoletani, ha incancrenito la situazione. Il primo messaggio di Benitez era arrivato chiaro subito dopo la partita, «ha tante pressioni e tiene a fare bene a casa sua, ma deve imparare e controllare le sue emozioni», nella nuova chiacchierata c’è stato un chiarimento importante e sarebbe stata allontanata qualsiasi ipotesi di rottura e dunque di separazione. 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.