Napoli, infortunio per Pandev: il macedone rientra subito a Castel Volturno

NAPOLI – Goran Pandev sta rientrando in Italia. L’attaccante del Napoli è partito da Skopje e sarà nelle prossime ore a Castelvolturno dopo l’infortunio che gli è stato diagnosticato dallo staff medico della Macedonia, che lo ha sottoposto ad una risonanza prima del primo allenamento: per lui una distrazione muscolare abbastanza seria. 

I medici del Napoli non si sbilanciano sui tempi di recupero, perché vogliono aspettare gli esami a cui sarà sottoposto nel pomeriggio a Castelvolturno. Pandev, che aveva accusato il dolore dopo la partita con l’Inter di sabato sera, salterà dunque le sfide venerdì in Armenia e martedì in casa con la Slovacchia di Hamsik. 

Fonte: Corriere dello Sport.it

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.