Napoli, infiammazione alla spalla per Meret: dovrebbe tornare col Frosinone

Secondo Il Corriere del Mezzogiorno l’estremo difensore vede il riacutizzarsi di un dolore passato

Non accinge a terminare il calvario di Alex Meret. Il portiere, prelevato dall’Udinese dietro pagamento di ben 30 milioni in estate, non ha ancora visto il campo con la maglia del Napoli. Dopo appena mezzo allenamento si è infortunato al metacarpo; oggi, quando sembrava ormai disponibile e pronto all’uso, è stato fermato da un’infiammazione alla spalla sinistra.

Secondo Il Corriere del Mezzogiorno l’estremo difensore vede il riacutizzarsi di un dolore passato: infatti lo scorso anno saltò le ultime quattro gare di campionato (era in prestito alla SPAL) proprio per via di questo fastidio. La data di rientro è dunque slittata all’8 Dicembre, in occasione di Napoli-Frosinone.

Meret dovrà guadagnarsi il posto una volta rientrato. Karnezis e soprattutto Ospina non hanno alcuna intenzione di perdere terreno nelle gerarchie di Ancelotti, per cui ci sarà da lavorare sodo per spuntarla.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.