Cerca
Close this search box.

Napoli, incontro con il Sindaco di Telese Terme: riconoscimento per la squadra

Obolo campano riprodotto in argento per il club azzurro

Il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano insieme l’assessore allo Sport Guido Romano ha incontrato ieri sera i giocatori della SSC Napoli e il vicepresidente azzurro Edoardo De Laurentiis. Il primo cittadino ha omaggiato il vicepresidente De Laurentiis della riproduzione in argento dell’obolo campano, moneta rinvenuta nell’antica Telesia che è simbolo della comunità. “In occasione dell’avvincente derby con il Benevento Calcio abbiamo voluto omaggiare la SSC Napoli del nostro obolo campano quale segno di storica e speciale amicizia con la Città di Telese Terme e come gratitudine per aver fatto sognare, esultare, battere il cuore di migliaia di tifosi azzurri” così il sindaco Carofano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.