Cerca
Close this search box.

Napoli, in volo mille tifosi senza biglietto

Liverpool per una notte si trasformerà in una piccola Piedigrotta. Magico e suggestivo sarà senza dubbio il nutrito spicchio d’azzurro nella tana di Anfield Road. Attesi cinquemila supporters azzurri provenienti da ogni dove. In molti porteranno al seguito sfogliatelle che saranno offerte agli inglesi in segno di pace rispetto ai fatti della gara di andata. C’è solo una preoccupazione: i tifosi senza biglietto in volo verso l’Inghilterra, almeno un migliaio e faranno di tutto pur di non perdersi la grande notte di Anfield Road. Hanno invece regolarmente il tagliando per assistere al match 2400 supporters partiti da Napoli tra ieri ed anche stamane con i 12 voli charter diretti a Liverpool. Tantissimi tifosi oltre che da Germania, Svezia e Svizzera arriveranno dallo stessa Gran Bretagna, da Scozia e Irlanda, soprattutto dal Napoli club Londra fondato dopo l’amichevole della scorsa stagione tra gli azzurri ed il West Ham. Quarantacinque sterline il costo del pacchetto tra autobus e ticket stadio. Infine c’è una curiosità: nell’aereo al seguito del Napoli decollato ieri mattina dall’aeroporto di Capodichino ed ospitati dal presidente Aurelio De Laurentiis numerosi giuristi, tra avvocati e magistrati.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.