Napoli, in Germania ci si gioca una stagione. Intanto la Uefa multa il club partenopeo

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, è tregua in casa Napoli. La decisione del ritiro prolungato non è stata accolta bene dai calciatori così come dal tecnico Benitez ma gli azzurri sanno che nei prossimi giorni ci si giocherà la stagione. De Laurentiis ed il Napoli camminano su un filo senza rete di protezione. Dunque, bocche cucite, anche in Germania, seppur questo costerà 25.000 euro di multa dato per la Uefa il silenzio stampa n0n è contemplato. Il presidente prenderà parte alla trasferta, la prima in questa stagione di Europa League. Intanto il 16 aprile è sempre più vicino, data in cui Rafa Benitez scoprirà le carte in tavola per quello che riguarda il suo futuro, anche se ormai sembrerebbe più che certo il suo addio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.