Cerca
Close this search box.

Napoli, in Europa League Sarri valuta diversi cambi: pronti Maggio, Valdifiori e Gabbiadini

Previsto un ampio turnover per la sfida al Midtijlland

Secondo quanto riferisce l’edizione odiena de Il Mattino, a Genova si sono visti i primi segni di appannamento per la squadra di Sarri. Questo comporterà sicuramente un ampio turnover per la sfida al Miftijlland di giovedì in Europa League. In difesa ci sarà nuovamente spazio per Maggio, Chiriches e probabilmente debutterà dal primo minuto Strinic. In mediana Allan e Jorginho lasceranno il posto a Lopez e Valdifiori. Mertens non sarà del match, probabile l’inserimento di El Kaddouri per uno stanchissimo Callejon con Insigne a sinistra alle spalle di Gabbiadini che sostituirà Higuain.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.