Napoli, in difesa si punta De Maio e Widmer. I loro acquisti legati inevitabilmente a due cessioni

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, la possibilità che arrivi un difensore centrale è legata alla cessione di Koulibaly. Il Napoli non lo valuta meno di 15 milioni. Al posto del francese, dopo l’impossibilità di arrivare a Maksimovic, e l’incedibilità di Oikonomou, la società partenopea ha chiesto al Genoa Sebastian De Maio. Le richieste però sono troppo alte, circa 7 milioni, dunque l’affare è di difficile attuazione. Nulla da fare anche per Samir, difensore brasiliano del Flamengo. Sembrava potesse esserci uno scambio con Henrique, possibilità che è svanita nelle ultime ore. Sugli esterni piace molto Widmer ma anche in questo caso si è legati alla possibile cessione di Ghoulam che continua a piacere molto all’Inter. Infine su Zuniga continua ad esserci il pressing del Galatasaray ma il colombiano non è convinto della destinazione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.