Cerca
Close this search box.

Napoli in Champions, niente gabbia per i tifosi ospiti

 Già in possesso di licenza Uefa per ospitare competizioni internazionali, il San Paolo si avvicina all’esordio Champions adeguandosi a tutti i parametri. Ieri il lungo sopralluogo dei due delegati Uefa alla presenza dei dirigenti del Napoli (Baldari, Vallefuoco e Cassano) del direttore dello stadio Bruno Pietro e del neo assessore allo sport Pina Tommasielli. L’impianto non necessita di interventi urgenti, ma solo piccoli lavori. Il primo è la rimozione della rete metallica nel settore ospiti, sostituita da una semovibile, così da potersi usare in campionato. Non ci sarà la sostituzione dei sediolini, il Napoli ha ottenuto una deroga. Ci sarà come altro intervento, la dotazione di impianto a fibbre ottiche, spazi da destinare alle telecamere, alcuni uffici da tenere a disposizione dell’Uefa ed una palestra. Per quanto riguarda i tebelloni, già acquistati dalla Philips, si va verso un attrito con il Comune che non vuole addossarsi i costi del montaggio. Ma anche quest’ultimaproblematica non è consideratà una priorità dall’ispezione effettuata dai due delegati.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.