Cerca
Close this search box.

Napoli in campo anche a Pasqua: Benitez vuole parlare con la squadra!

IL Napoli non si ferma a Pasqua. Stamane tutti in campo, così come scrive il Corriere dello Sport, per discutere della partita ma anche per allenarsi, poi per vedere come stanno innanzitutto Higuain e Britos, come sta Maggio, come procede il recupero di Zuniga (che ieri era in panchina dopo un’assenza di mesi), come se la passa insomma la squadra che torna a casa con l’umore un po’ così. E’ una scelta insolita, la Pasqua in campo; ma Benitez ha scelto di puntare su questa singolarità e poi lasciar liberi i giocatori per lunedì, e concedere loro la possibilità di tirare il fiato a Pasquetta. Si ricomincerà, ovviamente, mercoledì ed in un baleno, si arriverà poi alla vigilia di una gara che ha comunque un sapore particolare. Però la formazione per sabato sera deve passare dal medico, che relazionerà sulle condizioni di Higuain e su quelle di Britos, utile per le necessità, vista la squalifica di Fernandez, espulso ieri contro l’Udinese. Rafa così arrabbiato non l’avevavamo mai visto, l’ennesimo pareggio scialbo in trasferta non l’ha certamente gradito.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.