Cerca
Close this search box.

Napoli, impazza il mercato: doppia strategia per Lavezzi, e a centrocampo c’è Camacho

La rottura col club parigino, fa scalpitare i tifosi del Napoli che vorrebbero nuovamente Ezequiel Lavezziin azzurro. Il Napoli potrebbe provarci, essenzialmente con due soluzioni: prestito secco per sei mesi,oppure prestito con obbligo di riscatto, che poi è la stessa strategia che attuerebbe anche l’altra pretendente italiana, l’Inter. Si, perchè prendere il Pocho non è facile a causa dell’alto ingaggio che gli offre il Psg. Il ritorno dell’argentino, oltre ad infiammare nuovamente i tifosi che non lo hanno mai dimenticato, aumenterebbe fin da subito il tasso tecnico della squadra che lotta per un posto inChampions. Ovviamente la concorrenza non è solo italiana, ma in Spagna e in Inghilterra ci sono società che non starebbero a guardare qualora l’attaccante decidesse di lasciare Parigi, anche perchè, va detto, la sua priorità è la serie A, ma non è detto che nella sua testa non ci sia la voglia di andare in un top club europeo. Nel frattempo, si attende il transfer per Strinic, in modo tale da capire quando sarà possibile schierarlo in campo per la prima volta. Con ogni probabilità invece sarà ufficializzato il 5 gennaio il passaggio di Gabbiadini dalla Sampdoria al Napoli, con la possibilità di vederlo al San Paolo l’11 contro laJuventus. Per il centrocampo, Camacho pare abbia superato Mario Suarez nella lista di Bigon, ma solo a patto di cedere un big della terra di mezzo, mentre come si apprende sulle pagine dell’edizione odierna de il Mattino, in difesa è sempre caldo il nome di Vlaar, qualora dovesse salutare Henrique.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.