La stagione agonistica 2015/2016 del Napoli ha messo in evidenza tanti giocatori, in tutti i ruoli. Uno di questi, ad esempio, è il difensore spagnolo Raul Albiol che, dopo un’annata difficile come quella scorsa, è tornato ad esprimersi ad alti livelli sotto la guida di Maurizio Sarri. Eppure il futuro in azzurro per il centrale iberico non è così sicuro come sembra.
Fonti molto vicine al Valencia hanno infatti riferito a CalcioNapoli24 di un forte interessamento della società presieduta da Peter Lim per Raul Albiol. E non solo. La stessa società bianconera ha già allacciato i primi rapporti con il manager dello spagnolo, Garcia Quilon, e hanno assicurato che faranno uno sforzo economico per assicurarsi il cartellino del calciatore.
Inoltre, sempre secondo quanto appreso da CalcioNapoli24, la settimana prossima ci sará una riunione tra lo stesso Quilon ed il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: in questa occasione l’agente manifesterà al numero uno azzurro le intenzioni, serie, del Valencia per il suo assistito (che compirà 31 anni il 4 settembre).
Raul Albiol, al Napoli dal 2013 grazie ai buoni uffici dell’allora allenatore azzurro Rafa Benitez, in caso di trasferimento tornerebbe a casa. Cresciuto nel Valencia dal 2002 al 2009 (con un anno al Getafe), Albiol al Mestalla ha vinto una Liga, una Coppa del Re, una Coppa UEFA ed una Supercoppa Europea prima di trasferirsi al Real Madrid con il quale ha conquistato una Liga, una Coppa del Re ed una Supercoppa spagnola. In azzurro ha vinto una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro