ex

Napoli, il Torino valuta troppo alta la cifra di riscatto per El Kaddouri

Comproprietà da risolvere entro domani sera, il rischio buste si fa sempre più concreto. Soprattutto per Marco Benassi, diviso a metà tra Torino Inter. L’accordo ancora non c’è, mentre si dovrebbe trovare per quanto riguarda Simone Verdi. L’attaccante, che l’ultima stagione ha giocato con la maglia dell’Empoli, è in compartecipazione tra il Torino stesso e il Milan: in questo caso, il rischio buste è minore e i granata dovrebbero risolvere la situazione a proprio vantaggio.

Diversa la situazione per quanto riguarda Omar El Kaddouri, al Torino in prestito con diritto di riscatto dal Napoli. La cifra del riscatto è fissata a 5.5 milioni, giudicata alta dai granata, che nella giornata di oggi decideranno se esercitare l’opzione. Il DS Petrachi è oggi all’Hilton di Milano, comproprietà – e non solo – da risolvere. In una lunga giornata di calciomercato.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.