Cerca
Close this search box.

Napoli, il sindaco Manfredi: “Euro 2032? Serve un intervento radicale per lo stadio Maradona”

Lo Stadio “Diego Armando Maradona” potrebbe diventare una delle cinque sedi prescelte per gli Europei 2032. Al fine di riuscire a raggiungere questo traguardo sarà però necessario lavorare a fondo come spiegato dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi che è intervenuto in merito al futuro della struttura partenopea. “Lo stadio Diego Armando Maradona ha bisogno di un intervento radicale e strutturale per diventare uno stadio da Europei o da finale di Champions. Questo significa un investimento molto importante – ha spiegato l’ex ministro -. Abbiamo inserito Napoli tra i dieci potenziali stadi per gli Europei, questo e’ nato da un rapporto costante con Figc e Ministero dello Sport. Ora abbiamo del tempo davanti da spendere bene perche’ abbiamo bisogno di risorse”.

 

Fonte: Sport Mediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.