Cerca
Close this search box.

Napoli, il retroscena: Giuntoli ha provato anche a prenderlo in prestito

Il mercato si è concluso, e Keylor Navas è rimasto al Psg. Ne il giocatore ne Giuntoli sono riusciti a sbloccare la situazione.

E nell’edizione odierna il Corriere dello Sport ha svelato dei retroscena riguardo la trattativa, con i tentativi del ds del Napoli e le volontà del giocatore:

“Ieri il Napoli ha atteso Keylor Navas fino alle 23, fino all’ultimo istante utile del mercato francese, ma l’accordo tra il Gato e il Psg sulla buonuscita non è arrivato e oggi è il giorno delle liste Champions. Il ds Giuntoli ha anche provato a prenderlo in prestito, con una formula diversa, ma il giocatore preferiva la rescissione: strada sbarrata e magari appuntamento in inverno”.

Appuntamento a gennaio, dunque, per vedere se si riaprirà la trattativa o se è sfumata definitivamente.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.