Cerca
Close this search box.

Napoli, il retroscena di ADL: “Chiamai prima Allegri, ma mi disse che voleva stare fermo”

''Nessuna preclusione assoluta''

Oggi sulla panchina del Napoli c’è Gennaro Gattuso, ma quel ruolo sarebbe potuto andare a Massimiliano Allegri, fresco di separazione dalla Juventus. A raccontare il tentativo nei confronti del tecnico livornese è lo stesso Aurelio De Laurentiis, presidente del club azzurro, nell’intervista rilasciata oggi al Corriere dello Sport: “Volevo sentire entrambi,. Ho chiamato prima Allegri ed è stato chiaro: niente preclusione assoluta, ma voleva stare fermo. Con lui ho un rapporto di stima da anni, ci vogliamo bene. Chiamai Rino e venne a Roma, adesso eccoci qui. Ci siamo presi subito, la sua autorevolezza l’ha fatto entrare in empatia con me e con la squadra”.

Vi vedrete presto.
“Ci siamo visti già prima della gara. Non avremo problemi a far collimare le nostre idee”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.