Napoli, il regalo che non ti aspetti: il blitz a Cagliari vale il terzo posto

Il Napoli è tornato grande in una notte a Wolfsburg, prova di forza completa nell’andata dei quarti di Europa League, semifinale ipotecata. Una bella scorciatoia per pensare sempre alla Champions vincendo un trofeo e dimenticando tutte le difficoltà avute in questa stagione. Ma il Napoli sa che sarebbe delittuoso archiviare il campionato, pur trovandosi in una situazione complicata. Una spinta l’ha avuta da Max Allegri: la vittoria della Juve sulla Lazio può mettere gli azzurri – in caso di blitz a Cagliari – nelle condizioni di accorciare fino a cinque punti dalla squadra di Pioli, senza dimenticare che nell’ultimo turno avrebbe l’opportunità di sfruttare lo scontro diretto al San Paolo. Grandi e legittime ambizioni in Europa League, senza dimenticare il campionato: ci sono ancora i margini, a condizione di non sbagliare più.

Fonte: Alfredopedullà.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.