Napoli, il recupero di Osimhen prosegue bene: visita per ridurre le dimensioni della mascherina

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport si parla anche delle condizioni di Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli, dopo l’intervento del 23 novembre per le fratture multiple al viso subite in uno scontro di gioco nella partita contro l’Inter, nella giornata di ieri è stato visitato dal professor Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che lo ha operato insieme al dottor Raffaele Canonico, per verificare come si stanno cicatrizzando i tagli interni e quelli attorno all’occhio sinistro. I riscontri sono stati positivi ed hanno sottolineato come Osimhen proceda verso la piena guarigione. Ma il suo volto dovrà essere ancora protetto per evitare colpi pericolosi in questa fase di recupero. Così sulla struttura sono state segnate in rosso le parti da ridurre per alleggerire la mascherina e renderla meno impattante sul volto. In particolare, la maschera verrà ridimensionata sulla fronte e in basso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.