Cerca
Close this search box.

Napoli, il programma del ritiro di Dimaro: due amichevoli e incontri coi tifosi

Reso noto il programma del ritiro di Dimaro del Napoli. La squadra azzurra si radunerà in Trentino dove arriverà venerdì 8 luglio, verso sera, per poi organizzare una cena di squadra. Il successivo sabato e domenica allenamenti con doppia seduta. Tornano le sessioni degli autografi post-allenamento.

Sono due le amichevoli previste dal calendario del Napoli: la prima, giovedì 14 luglio e la seconda domenica 17 luglio. Entrambe le amichevoli verranno disputate alle 18:00.

Aldilà degli allenamenti il programma del ritiro SSC Napoli 2022 propone il tradizionale appuntamento aperto al pubblico che vedrà Mister Luciano Spalletti e due calciatori incontrare i tifosi nell’Auditorium di Folgarida martedì 12 luglio alle 21.15 mentre la sera di sabato 16 luglio sul palco di Piazza Madonna della Pace è previsto DJ Set ed incontro con la squadra.

Due i momenti di spettacolo serali previsti sempre in piazza Madonna della Pace: mercoledì 13 luglio con MADE IN SUD e venerdì 15 luglio con MADE IN SUD versione musicale.

La sera di lunedì 18 luglio, Spalletti parlerà nella conferenza stampa di fine ritiro alle 19:30. Martedì 19 luglio, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra farà ritorno a Napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.