Cerca
Close this search box.

Napoli, il nome di Gonalons riprende quota: per il centrocampo anche Gundogan e Rode

Club azzurro al lavoro anche per il centrocampo. Due colpi da piazzare, altri due centrali che possano giocare davanti alla difesa: torna in corsa Gonalons, i centrocampista del Lione che in estate sembrava a un passo ma che poi sfumò all’ultimo momento. Un altro centrocampista  seguito  con attenzione- scrive il Mattino – è Gundogan del Borussia Dortmund, avversario del Napoli in Champions League. Seguito anche Rode, perno centrale dell’Eintracht Francoforte. Nel reparto sarà sicura l’anno prossimo la presenza di Jorginho, come quella di Inler, ancora da valutare le posizioni degli svizzeri Behrami e Dzemaili.

Si lavorerà anche per il vice Higuain, il colombiano Zapata infatti sarà girato in prestito. Non è da escludere che il Napoli possa riprovarci con Martinez, l’attaccante colombiano del Porto che ha fatto gol agli azzurri nel match di andata di Europa League e fu seguito a lungo dal Napoli l’estate scorsa. Affare che sfumò per la valutazione altissima dell’attaccante.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.