Cerca
Close this search box.

Napoli, il medico De Nicola: “Nessuna preoccupazione per Reina. Aspettiamo Higuain con ansia”

Il medico rassicura sulle condizioni del portiere spagnolo

Intervenuto ai microfoni di Canale 21 il medico del Napoli Alfonso De Nicola ha parlato di alcuni dei temi più importanti inerenti alla squadra partenopea. Ecco le sue parole:

“Reina? Pepe dovrà star fermo una settimana. E’ come una macchina potente, per questo non bisogna forzare troppo soprattutto in avvio. Ha accusato un problemino, non c’è assolutamente da preoccuparsi, nell’arco di una settimana lo riavremo con noi”.

HIGUAIN – “Sappiamo che arriverà qui, lo aspettiamo con ansia. E’ un ragazzo sensibile e molto affezionato a Napoli, non c’è bisogno di dirgli nulla perché sono sicuro abbia voglia di tornare qui da noi e ricominciare a lottare con noi. Vedrete che lo ritroveremo presto in ritiro”.

HAMSIK – “E’ un leader naturale di questo gruppo e ha già riportato fiducia a tutti. Anche i ragazzi aspettano il Pipita, sono molto affezionati a lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.