Cerca
Close this search box.

Napoli, il marchio azzurro è 21° al Mondo: quarti in Italia davanti alla Roma

Il marchio Napoli è al 21esimo posto del mondo nella classifica “Brand Finance Football 50“. Lo ha stabilito, attraverso uno studio annuale, “Brande Finance”, società leader dell’analisi dei brand che ha stilato una graduatoria dei cinquanta marchi con maggior valore delle squadre di calcio mondiali.

I primi 4 Club in assoluto come quotazione del brand sono Bayern Monaco, Real Madrid, Manchester United e Barcellona. La Juve è la prima squadra in Italia ed è al 13esimo posto mondiale. Il Napoli è quarto in Italia, davanti alla Roma, grazie ad una costante escalation del marchio azzurro che è cresciuto in questi anni fino a raggiungere oggi il 21esimo posto al Mondo.

Fonte: Ssc Napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.