Cerca
Close this search box.

Napoli, il giovane Supino in prestito al Piacenza

Dopo l'esperienza al Pontedera una nuova avventura in Lega Pro per il giovane difensore

Nuova esperienza in Lega Pro per il difensore centrale classe ’96 Marco Supino, mondragonese doc. Dopo l’esperienza in Toscana dello scorso anno con la maglia del Pontedera, è tempo ancora della terza categoria nazionale, questa volta sulle sue tracce si è fiondato il neo-promosso Piacenza. La società biancorossa, che ha militato per tanti anni in Serie A con la particolarità di aver in rosa tanti, quasi la totalità, giocatori italiani, è fortemente interessata al difensore centrale, domenica dovrebbero arrivare le firme per un nuovo anno di prestito. Il calciatore è ancora di proprietà del Napoli, era un perno fondamentale della retroguardia della Primavera di mister Saurini ed ora emigra in Emilia-Romagna dove potrà dimostrare tutto il suo potenziale.

Fonte: Sportcasertano.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.