Napoli, il ds Giuntoli: “Futuro? Ho tre anni di contratto e c’è un ottimo rapporto con la proprietà”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘DAZN’ prima della partita col Genoa:

Dobbiamo fare di necessità virtù, le squadre impegnate in Coppa Italia stanno facendo una gran fatica. Giocheremo contro una squadra molto in forma, per noi sarà un test molto probante. Al di là delle tante assenze abbiamo dei giocatori di valore. E’ un anno molto particolare, abbiamo assenze molto importanti da tanto tempo. Abbiamo fatto subito i tamponi nei tempi giusti e siamo in regola. Siamo in pochi ma cerchiamo di dare il massimo. Futuro? Sono da sei anni qui e ho tre anni di contratto, oltre a un ottimo rapporto con la proprietà“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.