Napoli, il destino di Luperto è ancora da decidere: il rinnovo del prestito con l’Empoli slitta ancora

L'ex centrale difensivo della Primavera azzurra aspetta ancora di conoscere il suo destino

Il destino del difensore classe 96′ di proprietà del Napoli Sebastiano Luperto potrebbe non esser ancor del tutto definito. Secondo i colleghi della Gazzetta dello Sport infatti il difensore centrale, dopo aver disputato in prestito l’ultima stagione all’Empoli, conseguendo tra l’altro la promozione in Serie A, sta ancora aspettando l’ufficialità del rinnovo del prestito col il club toscano. Il rinnovo contrattuale con il club neopromosso rappresenterebbe per il centrale difensivo un’ulteriore opportunità di mettersi in mostra con continuità nella categoria maggiore.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.