Cerca
Close this search box.

Napoli, il Coronavirus ferma anche i rinnovi: in stand-by le situazioni di Mertens e Callejon

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, Nikola Maksimovic avrebbe dovuto inaugurare la trafila dei rinnovo in casa Napoli, tuttavia l’emergenza Coronavirus ha bloccato tutto, non solo il rinnovo del centrale serbo. Restano tutti in stand-by, da Mertens a Callejon fino a Fabian Ruiz, Allan e Insigne. I casi più urgenti – si legge – continuano a essere quelli di Mertens e Callejon. Il belga ha incontrato de Laurentiis il 1° marzo: la riunione è stata positiva ma non è stato possibile concretizzare e ufficializzare il rinnovo. Discorso diverso per Callejon: il suo manager Quilon ha sempre precisato la distanza tra le parti e sullo sfondo il Valencia incalzava per ingaggiarlo a parametro zero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.