Cerca
Close this search box.

Napoli, il concerto di D’Alessio al San Paolo fa infuriare De Laurentiis: il motivo

Si è tenuto martedì il concerto del noto cantante napoletano nell'arena di Fuorigrotta

Stamattina ho visto il sindaco di Napoli De Magistris, abbiamo convenuto di fare un accordo lungo sulla questione stadio e ci siamo dati appuntamento alla prossima settimana per sistemare in circa 40 giorni le parti più esposte alla visita delle squadre di Champions League. Vogliamo evitare di esporci a critiche da parte delle altre società e si cercherà di rifare anche i bagni. Di grande importanza è la rapidità decisionale e se non cominciamo i lavori entro due settimane ci saranno numerosi problemi. Dopo il concerto di Gigi D’Alessio il San Paolo versa in condizioni incredibili, ho ricevuto stamattina delle foto ed il terreno di gioco è in condizioni disastrose. Noi il 1 di Agosto dobbiamo celebrare al San Paolo il 90 anno della stagione ed affronteremo probabilmente i campioni di Turchia in un amichevole, parliamo del Besiktas”. Queste le parole di De Laurentiis sullo Stadio San Paolo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.