Cerca
Close this search box.

Napoli, il commento: “Luminarie azzurre a Salerno! Il dolcetto lo serve Zielinski”

Come di consueto, la SSC Napoli ha commentato la prova degli azzurri sul proprio sito web: “Poco prima che calino le ombre della notte all’Arechi, il Napoli accende le luminarie azzurre a Salerno e annuncia la magia di Halloween. Il dolcetto lo serve Piotr Zielinski che dopo un’ora di battaglia gira in porta un sinistro che è una leccornia. Il Napoli batte la Salernitana e sale in cima all’attico dei sogni nell’ultima giornata di ottobre. C’è tutto nel derby, lotta, tensione, orgoglio, tecnica e passione. Un duello sportico che fa onore all’attaccamento e alla fierezza di maglia. Il Napoli comanda, soffre anche, ha pazienza e mentalità da grande squadra prima di aprire la strada tortuosa del gol partita con un guizzo di Zielinski, per poi difendere con muscoli e denti un successo che vale più di quanto si possa immaginare. Dieci vittorie e un pareggio. Le luminarie azzurre accendono la notte di Salerno…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.