Napoli, il commento: “Applausi e orgoglio nonostante le tante assenze”

Il Napoli sul proprio sito ufficiale commenta così la vittoria dell’Atalanta sul campo del Napoli: “Vince l’Atalanta ma il Napoli esce tra gli applausi del Maradona. Partita vibrante che probabilmente avrebbero meritato di vincere entrambe. Prevale la Dea in rimonta, laddove erano stati gli azzurri a rimontare per primi. Avanti l’Atalanta con un sinistro micidiale di Malinovskiy, il Napoli pareggia con un inserimento caparbio di Zielinski. E ad inizio ripresa Mertens segna da fenomeno con una progressione di 40 metri. Poi però tocca alla Dea che accosta e sorpassa con Demiral e Freuler. Il Napoli ha l’occasione del pareggio all’ultimo respiro con Petagna. Sarebbe stato più giusto, ma merito all’Atalanta che vince una partita davvero emozionante. Al Napoli gli applausi e l’orgoglio per aver tenuto il campo con autorevolezza nonostante le tante assenze. Si torna in campo giovedì contro il Leicester per fare strada anche in Europa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.