SECONDO BALLOTTAGGIO. Il recupero lampo e la successiva convocazione di Britos per Bergamo lasciano pensare che Benitez stia valutando se non sia il caso di fermare Ghoulam e impedirgli così di dover giocare la terza partita di fila. Il marocchino, tra l’altro, sembra più indicato per reggere al passo di Gervinho o Iturbe, per cui sarebbe opportuno preservarlo con l’Atalanta. Mentre Britos, più fisico e più abile sulle palle aeree, è sicuramente avvantaggiato nell’affrontare Denis e soci. Molto dipende dalle rassicurazioni che l’uruguagio fornirà a Benitez oggi.
TERZO BALLOTTAGGIO. Nel caso di Insigne e Mertens sarebbe preferibile parlare di staffetta. Una staffetta collaudata ed abusata già nello scorso campionato. Insigne è partito titolare con il Verona risultando tra i più incisivi. Il belga gli ha dato il cambio nella ripresa procurandosi il rigore. E’ possibile che s’invertano i ruoli stavolta. O anche che resti tutto invariato. Qui si tratta di effettuare una valutazione tattica. Cominciare con Insigne o con Mertens? Non cambierebbe molto, tanto nessuno dei due accumulerebbe un minutaggio tale da non poter essere impiegato tre giorni dopo con la Roma.
IN INFERMERIA. Restano a lavorare a Castelvolturno, invece, Gargano, Zuniga e Michu. E chissa che contro i giallorossi, il Mota non si renda già disponibile e s’accomodi in panchina seppure con una maschera protettiva al viso dove ha subito un intervento allo zigomo. Per Michu, invece, è stato deciso di approntare un programma personalizzato di recupero prima di rimandarlo nella mischia.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro