Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Napoli, il 20 luglio amichevole col Bayern Monaco

La voce circolava da un po’ di tempo e il comunicato dell’agenzia di stampa Mediaplan non ha fatto altro che darci le dovute conferme. Il Napoli il 20 luglio giocherà un amichevole di lusso contro il Bayern Monaco vice campione d’Europa e già affrontato dagli azzurri nella scorsa Champions League. Una notizia che, nonostante le prime smentite, ha trovato ulteriore conferma nelle parole del presidente De Laurentiis il quale ha comunicato l’intero calendario del precampionato partenopeo

“Il 20 luglio il Napoli sarà in Trentino dove giocherà contro il Bayern Monaco e parte dell’incasso sarà devoluto ai terremotati dell’Emilia. Il 28 luglio, poi, al San Paolo incontreremo il Bayer Leverkusen – ha detto De Laurentiis -. Quindi, il 1° agosto, sempre a Napoli giocheremo con il Bordeaux. Poi parteremo per la Cina per la prima edizione della Dragon Cup con Shanghai e Pechino. Proprio a Pechino l’11 agosto affronteremo la Juventus per la Supercoppa. Tornati in Italia, il 19 agosto incontreremo l’Olympiacos al San Paolo”.

In particolare la gara con il Bayern sarà, a detta dello stesso patron azzurro, un incontro con finalità benefiche, il cui incasso sarà devoluto ai terremotati emiliani.

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.