La voce circolava da un po’ di tempo e il comunicato dell’agenzia di stampa Mediaplan non ha fatto altro che darci le dovute conferme. Il Napoli il 20 luglio giocherà un amichevole di lusso contro il Bayern Monaco vice campione d’Europa e già affrontato dagli azzurri nella scorsa Champions League. Una notizia che, nonostante le prime smentite, ha trovato ulteriore conferma nelle parole del presidente De Laurentiis il quale ha comunicato l’intero calendario del precampionato partenopeo
“Il 20 luglio il Napoli sarà in Trentino dove giocherà contro il Bayern Monaco e parte dell’incasso sarà devoluto ai terremotati dell’Emilia. Il 28 luglio, poi, al San Paolo incontreremo il Bayer Leverkusen – ha detto De Laurentiis -. Quindi, il 1° agosto, sempre a Napoli giocheremo con il Bordeaux. Poi parteremo per la Cina per la prima edizione della Dragon Cup con Shanghai e Pechino. Proprio a Pechino l’11 agosto affronteremo la Juventus per la Supercoppa. Tornati in Italia, il 19 agosto incontreremo l’Olympiacos al San Paolo”.
In particolare la gara con il Bayern sarà, a detta dello stesso patron azzurro, un incontro con finalità benefiche, il cui incasso sarà devoluto ai terremotati emiliani.
La Redazione
G.D.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro